Juventus-Inter, Gagliardini (Inter Tv): “Dobbiamo essere più consapevoli della nostra forza. Possiamo far male a chiunque”

Juventus-Inter, Gagliardini (Inter Tv): “Dobbiamo essere più consapevoli della nostra forza. Possiamo far male a chiunque”

Le parole del calciatore nerazzurro al termine della gara contro i bianconeri

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato al termine della gara contro la Juventus a Inter Tv. Ecco le sue parole anche sul gol mancato: “Oggi, solo lo sfruttare le occasioni è stato diverso tra noi e la Juventus. Rimanere concentrati fa parte del nostro lavoro, il palo è un’occasione mancata, si continua a giocare e ci saranno altre occasioni per poter fare meglio. Bisogna lavorare per portare i tre punti che oggi non sono arrivati, nonostante la buona prestazione. Palla un po’ sotto? Sono partito con l’intento di metterla in diagonale. A noi servono punti per fare meglio dello scorso anno, migliorare partita dopo partite e vincere qualcosa. Dobbiamo migliorare, anche con la Roma abbiamo fatto una prestazione positiva. Dobbiamo essere più consapevoli della nostra forza perché sappiamo di poter far male a chiunque in questo campionato“.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Juventus-Inter: nerazzurri ok per 45′, poi crollano

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – De Vrij sfida la Juventus: “Siamo carichi!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy