Juventus-Inter, Skriniar (Inter Tv): “Abbiamo giocato alla pari, è mancato il gol. Ora pensiamo al Psv, dobbiamo vincere per i tifosi”

Juventus-Inter, Skriniar (Inter Tv): “Abbiamo giocato alla pari, è mancato il gol. Ora pensiamo al Psv, dobbiamo vincere per i tifosi”

Il difensore slovacco ha disputato una buona partita su Cristiano Ronaldo

di Antonio Siragusano

Occasione persa per l’Inter che esce sconfitta dall’Allianz Stadium e lascia scappare a +14 in classifica la Juventus. Adesso la squadra di Spalletti dovrà guardarsi anche alle spalle da un Milan che, in caso di vittoria contro il Torino domenica sera, si porterebbe a -1 dal terzo posto. Autore comunque di una buona gara è stato Milan Skriniar, che ai microfoni di Inter Tv ha palesato la sua delusione per il risultato finale.

Queste le sue dichiarazioni: “Una partita persa purtroppo, ma abbiamo avuto occasioni importanti. La Juve è forte, creano un’occasione e fanno gol. Non possiamo essere contenti perché potevamo fare di più. Dobbiamo prendere ciò che abbiamo fatto bene e testa alla prossima. Queste partite sono sempre così, tanti duelli. Abbiamo giocato come loro. Abbiamo creato occasioni importanti senza fare gol. Martedì c’è una partita diversa, prendiamo le cose buone e diamo di più. I tifosi li dobbiamo sempre ringraziare anche se giochiamo fuori casa. Martedì dobbiamo vincere davanti a loro”.

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Juventus-Inter: nerazzurri ok per 45′, poi crollano. Brozovic trascina, Asamoah delude

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CR7 meglio di Ronaldo il Fenomeno? Si, no, perché…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy