Kean: “I miei miti? Drogba un’ispirazione, ma quando Balotelli giocava all’Inter…”

Kean: “I miei miti? Drogba un’ispirazione, ma quando Balotelli giocava all’Inter…”

Il centravanti italiano stavolta protagonista fuori dal rettangolo di gioco

di Antonio Siragusano

In questo momento si trova nel gruppo della Nazionale allenata da Roberto Mancini, ma – come tanti altri compagni – una volta conclusi gli impegni della squadra maggiore anche Moise Kean andrà ad aggregarsi ai ragazzi dell’Italia Under 21 allenati da Luigi Di Biagio, per preparare l’attesissimo Europeo U21 che si disputerà in Italia e San Marino. Il giovane prospetto della Juventus, intervistato da SoccerBible, ha raccontato quelle che sono le sue passioni fuori dal rettangolo verde, come il basket e il football Nfl.

In particolare, poi, ha rivelato quei miti che nei primi anni di carriera lo hanno particolarmente affascinato ed ispirato ancor di più. Tra questi, ad esempio, Mario Balotelli ai tempi in cui vestiva la maglia dell’Inter. Ecco la sua dichiarazione: “Drogba è stato sicuramente un’ispirazione. Era uno dei miei idoli. Quando ero più piccolo, mi piaceva Maro Balotelli, specialmente nei suoi anni all’Inter”. 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Tavecchio torna a parlare di Conte: “Ora l’Inter può puntare a risultati importanti. Con lui ho commesso un solo errore”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy