Lautaro Martinez: “Sorprendente che Icardi non venga convocato. Futuro? Ho promesso al Racing…”

Lautaro Martinez: “Sorprendente che Icardi non venga convocato. Futuro? Ho promesso al Racing…”

Il giovane talento sudamericano entusiasta della convocazione del C.T. Sampaoli: “Orgoglioso di essere qui”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Lautaro Martinez non si ferma più. Il giovane argentino, promesso sposo all’Inter per la prossima estate e convocato con la Nazionale argentina per le amichevoli con Italia e Spagna in programma il 23 e il 27 marzo, ha parlato in conferenza stampa raccontando la sua soddisfazione per la chiamata del C.T.: “Indossare la maglia della Nazionale è incredibile, da pelle d’oca. Ora io penso solo ad allenarmi, non so se toccherà a me scendere in campo, ma sono orgoglioso di essere nella lista dei convocati. Quando l’ho scoperto ho pianto”.

Anche a causa della sua convocazione, altri giocatori già affermatisi in Europa sono stati lasciati a casa, fra i quali Icardi e Dybala: “E’ sorprendente che, nonostante quello che stanno facendo non siano stati chiamati. Ma io sono orgoglioso della mia convocazione”.

Interrogato sul suo futuro, l’attaccante dichiara: “Ad oggi sono un giocatore del Racing, ed ho promesso di esserlo fino a giugno. Do il mio meglio ogni settimana. Qui mi sento a mio agio e adoro le idee del nostro allenatore. Cercheremo di vincere domenica davanti alla nostra gente per conquistare i tre punti”.

LEGGI ANCHE – Volata Champions, milanesi contro romane: i derby potranno risultare decisivi

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA MAGLIA SPECIALE PER I 110 ANNI DELL’INTER AUTOGRAFATA DAI CALCIATORI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy