Lazio-Inter – Le probabili formazioni: niente Gabigol, c’è Eder

Lazio-Inter – Le probabili formazioni: niente Gabigol, c’è Eder

Le probabili formazioni della gara valida per la 37° giornata di Serie A

Campionato agli sgoccioli e ultime sfide da giocare. Lazio e Inter scenderanno in campo domenica 21 maggio 2017 alle ore 2045, per la gara valida per la 37° giornata di Serie A. Stefano Vecchi dovrebbe schierare un 4-3-3 con Handanovic tra i pali. In difesa D’Ambrosio, Medel, Andreolli, che potrebbe essere confermato dopo la sfida contro il Sassuolo anche a causa dell’assenza di Miranda, e Nagatomo, che sostituirà l’infortunato Ansaldi. A centrocampo Gagliardini, Banega e Joao Mario, mentre in attacco spazio al tridente Candreva-Eder-Perisic, con l’italobrasiliano che sostituirà Icardi.

Inzaghi, invece, dovrebbe schierare un 4-3-3 e tener conto dell’assenza di Parolo e Lukaku per infortunio, oltre alla squalifica di Radu e Hoedt.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, De Vrji, Patric; Milinkovic, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Gagliardini, Banega, Joao Mario; Candreva, Eder, Perisic. All. Vecchi.

I CANDIDATI PER LA PANCHINA DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy