Le PAGELLE di Eintracht Francoforte-Inter: de Vrij e Skriniar monumentali, il resto da dimenticare

Le PAGELLE di Eintracht Francoforte-Inter: de Vrij e Skriniar monumentali, il resto da dimenticare

Ecco voti e giudizi sulle prestazioni dei calciatori nerazzurri nel match della Commerzbank-Arena

di Antonio Siragusano

LA SQUADRA

L’Inter fa visita all’Eintracht Francoforte in un’andata degli ottavi di finale di Europa League particolarmente delicata. Gara dal doppio volto per i nerazzurri nel giorno del 60esimo compleanno di Luciano Spalletti, con un ottimo primo tempo ed una seconda frazione sotto qualsiasi standard, specialmente europeo. Il pareggio per 0-0 va comunque bene in vista del ritorno.

VOTO ALLA SQUADRA 5 – La formazione di Luciano Spalletti parte anche bene nel primo tempo, senza però trovare mai l’ultimo passaggio per poter far male. Sbaglia un rigore e spreca qualcosa di troppo. Il secondo tempo è davvero da dimenticare, più che una squadra si vedono tanti singoli che commettono parecchi errori.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 5.5 – Non un voto bassissimo perché in effetti bisogna dare merito ad un gran primo tempo. A parte la finalizzazione, i nerazzurri fanno la partita che nessuno si sarebbe aspettato alla vigilia, schiacciando l’Eintracht nella propria metà campo. La ripresa è da incubo, quasi incommentabile.

piuletto

Eintracht Francoforte-Inter, Zanetti (Sky): “Vorrei scendere in campo. Icardi? Apertura, vedremo nei prossimi giorni”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy