Lippi (agente Politano) : “Politano-Napoli, grandi cifre in ballo ma l’affare sfumò all’ultimo. A giugno l’Inter…”

Lippi (agente Politano) : “Politano-Napoli, grandi cifre in ballo ma l’affare sfumò all’ultimo. A giugno l’Inter…”

Matteo Politano è una delle rivelazioni dell’Inter di inizio stagione

di Rinaldo Chiappini
Arrivato in nerazzurro con l’etichetta di ‘riserva’Matteo Politano è riuscito a smentire gli scettici, che in lui vedevano solo un buon rincalzo a disposizione di Luciano Spalletti. L’ex Sassuolo, voluto fortemente dal tecnico di Certaldo, si è subito integrato alla perfezione nell’ambiente nerazzurro, sia in campo che fuori. La doppia titolarità nelle sfide di Champions League, unita alle presenze in campionato, hanno reso Politano uno dei fedelissimi di Luciano Spalletti, che non rinuncia alle qualità dell’ex Roma, sia dall’inizio che a gara iniziata.
Il suo dribbling e la possibilità di giocare su entrambe le fasce lo rendono perfetto per il gioco del tecnico nerazzurro, che vede ripagate le sue attese estive sull’ala nerazzurra. Lo stesso Politano è però arrivato in nerazzurro grazie ad uno strano intreccio, dato che nello scorso mese di gennaio il suo approdo al Napoli di Maurizio Sarri sembrava essere cosa fatta. Sull’affare ha fatto chiarezza Davide Lippi, agente del nerazzurro, che durante la trasmissione radiofonica di Radio Marte “Si gonfia la rete” ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il Napoli a gennaio ha fatto l’impossibile per prendere Matteo, devo riconoscerlo. Giuntoli e il presidente sono stati fantastici e sono arrivati a mettere sul piatto cifre importantissime, anch’io ho cercato di aiutarli, ma ci sono stati tanti problemi con il Sassuolo. I neroverdi avevano bisogno di lui, che è infatti risultato determinante per la salvezza. A giugno il discorso con il Napoli era ancora aperto, ma l’Inter si è mossa prima”.
Ausilio ha dunque battuto Giuntoli nella corsa al giocatore, che si sta guadagnando sul campo la stima e il consenso dei tifosi nerazzurri.
VIDEO – IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy