Mancini: “Contro la Juve grande gara: sarà importante vincere. Europei? Brava Italia!

Mancini: “Contro la Juve grande gara: sarà importante vincere. Europei? Brava Italia!

Commenta per primo!

Mancano sette giorni al big match tra Inter e Juventus, valido per l’ottava giornata di campionato. In vista del derby d’Italia, Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro:

JUVENTUS – “È il derby d’Italia, una partita importante. Sarà sicuramente una bella serata tra due grandi squadre. Vincere sarebbe importante, ma c’è ancora una settimana. Abbiamo tempo per lavorarci”.

NAZIONALI – “Vediamo quando torneranno tutti in che condizioni saranno. Arriveranno tra martedì e giovedì: bisognerà valutare tutto per bene”.

EURO 2016 – “Faccio i complimenti agli azzurri perché qualificarsi, soprattutto con un turno d’anticipo, non è mai semplice. Le partite sono tutte da giocare, anche quelle che sembrano sulla carta facili. Speriamo adesso che da qua al prossimo giugno possano migliorare, perché al di là di tutto la Nazionale italiana fa sempre delle cose buone sia agli Europei che ai Mondiali”.

VERRATTI – “Lui come Pirlo? Pirlo è Pirlo, ma Verratti ha accumulato un’esperienza importante, perché giocando all’estero in grandi squadre sicuramente si migliora”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy