Marino: “Allegri all’Inter? Voci che ci stanno in questo periodo. Max lascerà la Juve: cosa c’è dietro il suo addio ai social”

Marino: “Allegri all’Inter? Voci che ci stanno in questo periodo. Max lascerà la Juve: cosa c’è dietro il suo addio ai social”

Il noto dirigente ricostruisce i tasselli sulla panchina dell’Inter sugli schermi della Rai

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet
intervista marino

La questione panchina – in casa Inter – è cosa calda ormai da diverse settimane, ma lo diventa ancor di più oggi dopo la sconfitta contro il Cagliari e dopo che negli ultimi giorni, oltre alle piste conducenti ad Antonio Conte e alla suggestione José Mourinho, è trapelato anche il nome di Massimiliano Allegri per l’assunzione della guida tecnica della squadra. Ne ha parlato, negli studi di Calcio&Mercato, in onda su Rai Sport, il noto dirigente calcistico Pierpaolo Marino.

“In questo periodo si delinea la qualificzione per la Champions League, e la società si fa influenzare da questi risultati – spiega Marino – Sono elementi che hanno un loro peso ponderato, tutte le voci ci stanno ma ci sono alcune situazioni, come quella di Allegri con la Juventus, che sono indipendenti dai risultati. Quella tra Allegri e la Juventus penso sia una strada che si dividerà. Anche l’uscita dell’allenatore dai social la dice lunga, perché non vuole più sbilanciarsi, perché la comunicazione potrebbe essere presa come una volontà di rimanere. Spalletti, nonostante abbia le spalle laeghe, è sotto la lente di ingrandimento”.

Le PAGELLE di Cagliari-Inter: che disastro i nerazzurri, ok solo Lautaro e Nainggolan

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy