Marino boccia Kondogbia: “E’ un flop. Su Fiorentina-Inter dico che…”

Marino boccia Kondogbia: “E’ un flop. Su Fiorentina-Inter dico che…”

1 Commento

Pierpaolo Marino si è così espresso sul big match del ‘Franchi’ di domenica sera, molto importante in chiave terzo posto, e quindi Champions LeagueFiorentina-Inter partita importante, non decisiva per la Fiorentina ma per l’Inter: la Fiorentina non aveva nel mirino la Champions League a inizio stagione, l’Inter si”.

Il direttore sportivo, dalle frequenze di Radio Sportiva, si è lasciato andare anche ad una critica piccata nei confronti di Geoffrey Kondogbia“Ha delle caratteristiche che non lo rendono idoneo al campionato italiano, lo possiamo considerare un flop, è stato pagato ben oltre al suo valore reale: non regge i ritmi del campionato italiano”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. io non conosco la B - 1 anno fa

    Kondo è palesemente molto lento, si limita a passaggi laterali, perde non pochi palloni, rincorre a fatica l’avversario, non tira in porta, non ha il lancio lungo, non ha il passaggio smarcante, di testa è irrilevante, fa fatica a tenere il pallone a terra. Tra 2 anni, lo vedremo giocare in qualche campionato turco o portoghese. E’ inconcepibile che qualcuno abbia consigliato di acquistarlo a 31 milioni di €uro + bonus: roba da delirio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy