16 Novembre 2018

Marino: “Marotta figura giusta per la proprietà e non plus ultra per l’Inter. Profilo a tutto tondo, non come Sabatini che…”

Le parole dell'ex dirigente in merito al possibile approdo dell'ex bianconero in nerazzurro
marino de paul

In merito al possibile passaggio di Marotta all’Inter, che in questi giorni sembra essere un’ipotesi sempre più concreta, è intervenuto anche l’ex dirigente Pasquale Marino. Queste le sue parole all’interno della trasmissione di Rai Sport, Calcio & Mercato:

Marotta? No non mi sorprende perché le dichiarazioni di Zhang sono state molto chiare. Quando uno a domanda precisa risponde che Marotta è un grande manager, e a noi piace circondarci dei migliori come fanno i grandi imprenditori, allora non conta più l’importanza dei quadri dirigenziali dell’Inter, ma conta il valore aggiunto che può portare il nuovo manager, sia a livello di confronto con la proprietà che di crescita che può portare alla dirigenza. Credo che succederà questo. Sarà l’uomo della proprietà, perché Zhang è un presidente giovane e contrariamente a quanto accade oggi alla Juventus dove oggi Agnelli ha superato una fase di ambientamento alla Juve e al grande calcio e quindi non ha più bisogno di un riferimento esperto, mi pare che Marotta sia la figura giusta per la proprietà e sia il non plus ultra per la società. Marotta è una figura a tutto tondo, non è Sabatini che è uomo di grande scouting diventato dirigente. In questo organigramma non inserisco Marotta tanto nell’Inter, ma come un super consulente di Zhang con libertà e autonomia di dirigere e insegnare”.

LEGGI ANCHE – Karamoh, l’Inghilterra chiama: due squadre londinesi monitorano il francese

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE