Marino non ha dubbi: “Conte all’Inter? Il tam tam è molto forte, secondo me si stanno parlando”

Marino non ha dubbi: “Conte all’Inter? Il tam tam è molto forte, secondo me si stanno parlando”

Mentre continua a prendere piede il nome di Conte per il futuro, Spalletti sta preparando la gara esterna contro il Frosinone

di Paolo Messina
intervista marino

Una delle notizie di giornata è sicuramente la clamorosa voce che vedrebbe protagonista Antonio Conte. La panchina di Spalletti non è salda come lascia intendere l’apparenza e anche la classifica. I dirigenti nerazzurri, infatti, starebbero pensando con insistenza all’ex Chelsea per iniziare una nuova era, volta al ritorno dei trionfi. Il contatto tra la società e il mister leccese potrebbe anche intensificarsi nelle prossime settimane, ma presumibilmente alla fine della stagione potrebbe esserci la chiusura del cerchio in un senso o in un altro.

Quest’oggi a Radio Sportiva s’è parlato proprio delle ultime novità sulla panchina dell’Inter. A prendere la parola è stato l’esperto dirigente Pierpaolo Marino. Questo il suo commento a riguardo: “Conte all’Inter? Il tam tam è molto forte, secondo me si stanno parlando”.

Altra notizia di spicco nella giornata odierna è legata alle dimissioni di Stefano Pioli dalla Fiorentina. La fine del percorso viola dell’ex Inter è stata commentata dallo stesso Marino: “Pioli? Il suo problema è che ha fatto rendere fin troppo bene la rosa nel girone di andata, creando delle aspettative poi deluse dal calo della squadra, che poi si è assestata sulle posizioni di classifica che vale. Non so Corvino quanto ha pesato in questa situazione. La diatriba dei comunicati stampa non mi è piaciuta, sembrava voler provocare le dimissioni di Pioli. Questa scelta comunque gli onore, altri allenatori sarebbero rimasti al proprio posto.”

Verso Frosinone-Inter, tifosi di casa pronti all’impresa: allo Stirpe si va per il tutto esaurito

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy