Marino: “Spalletti? Complessivamente ha fatto bene, ma nel bilancio di quest’anno c’è qualcosa che non pende a suo favore”

Marino: “Spalletti? Complessivamente ha fatto bene, ma nel bilancio di quest’anno c’è qualcosa che non pende a suo favore”

L’opinione del dirigente sul futuro del tecnico, che appare sempre più lontano dall’Inter

di Raffaele Digirolamo

La vicenda relativa al futuro della panchina dell’Inter continua a far discutere. Antonio Conte sembra ormai destinato a sostituire Luciano Spalletti, e le parole polemiche rilasciate da quest’ultimo nel post partita con il Chievo sembrano confermare quanto riportato negli ultimi giorni dai giornali. Questa scelta operata dalla dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele ha diviso tifosi ed addetti ai lavori fra chi ha giudicato il rendimento del tecnico di Certaldo in linea con le prospettive di inizio stagione e chi, invece, è a favore di un cambio con l’allenatore salentino.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il dirigente sportivo Pierpaolo Marino ha detto la sua sulla vicenda. Queste le sue parole: “Spalletti complessivamente ha fatto bene all’Inter, ma, oltre alle vicende dello spogliatoi, essere arrivato a due giornate dalla fine senza aver ancora ottenuto la Champions non depone a suo favore nel bilancio di quest’anno”.

Cori anti-Napoli in Inter-Chievo, decisione UFFICIALE del Giudice Sportivo. E scatta la multa per i laser


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy