20 Febbraio 2015

Mario Corso: “Inter-Celtic’ Troppi errori in difesa. Nessun problema qualificazione”

intervista corso

La qualificazione agli ottavi di finale per l’Inter di Roberto Mancini non è ancora archiviata. I nerazzurri, infatti, dopo il pareggio per 3-3 contro il Celtic dovranno giocarsi il passaggio al Meazza, con il vantaggio dei tre gol realizzati fuori casa. , ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha analizzato la partita del Celtic Park parlando anche della coppia Palacio-Shaqiri:

“Penso che la squadra abbia fatto i primi 15′ da grandissima, poi i ragazzi hanno perso la testa in occasione dei gol subiti. Ci sono stati errori in fase difensiva ma la squadra ha disputato un’ottima partita in un ambiente particolare. Dispiace certamente aver buttato al vento una vittoria che era alla portata”.

Crede che la qualificazione sia alla portata? “Può sembrare una frase fatta ma alla fine nel calcio non si sa mai. I valori sono quelli e per questo dico che non dovrebbero esserci problemi”.

Palacio e Shaqiri sono saliti in cattedra anche ieri sera. Il primo sembra aver superato una crisi che durava da inizio anno; lo svizzero ha concesso il bis dopo l’exploit di Bergamo… “Capisco Palacio, si passano periodi particolari. Pensavo che Palacio dopo il gol di domenica a Bergamo infortunato potesse sbloccarsi e infatti non mi ha smentito. Circa Shaqiri mi limito a dire che è stato l’acquisto più indovinato che l’Inter ha fatto quest’anno”.

Segui @gervasi_andrea

Leggi anche: MAZZARRI TORNA A PARLARE: ?INTER? NON C’ERANO I PRESUPPOSTI PER L’ESONERO?

Leggi anche: PAGELLE, CELTIC-INTER 3-3: UNO SHAQIRI PAZZESCO. NON CHIAMATELA DIFESA!

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!