9 Novembre 2018

SportMediaset – Marotta a Milano, Inter più vicina? Intanto la gara contro la Juventus potrebbe essere speciale: ecco perché

L’ex dirigente bianconero sempre più vicino ai nerazzurri: si parla di un possibile accordo triennale

Dopo l’ufficialità della fine del rapporto con la Juventus le voci su un possibile approdo di Beppe Marotta all’Inter, che già prima della separazione ufficiale con il club bianconero erano molto calde, si stanno facendo più insistenti. A tal proposito, secondo quanto riferito da SportMediaset Marotta sarebbe oggi presente a Milano, il che consisterebbe in un altro passo in avanti verso un possibile accordo con i nerazzurri. Sullo sfondo la gara del 7 dicembre allo Stadium, nella quale si affronteranno Inter e Juventus, che potrebbe rappresentare la prima apparizione di Marotta da nerazzurro.

Come detto, l’atto di separazione tra il dirigente e il club bianconero era stato il comunicato ufficiale del 31 ottobre, conseguentemente al quale si sono rincorse numerose indiscrezioni in merito ad un possibile accordo con l’Inter sulla base di un contratto triennale, senza un termine preciso riguardo l’inizio della collaborazione.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA: SURFA, IL RAPPER INTERISTA: “L’INTER DI SUNING MI CARICA MOLTO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

“CALCIOMARKET”, LA RUBRICA DI CARLO LAUDISA