Mercato – Marotta colpo doppio: l’Inter ripartirà da Milinkovic-Savic e Chiesa? I dettagli

Mercato – Marotta colpo doppio: l’Inter ripartirà da Milinkovic-Savic e Chiesa? I dettagli

L’amministratore delegato ex Juventus ha le idee chiare su come muoversi

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Due grandi sogni firmati Beppe Marotta. Il futuro amministratore delegato dell’Inter, seppur debba ancora essere annunciato ufficialmente dalla società nerazzurra, sta gettando le basi per i colpi del prossimo mercato estivo, il primo per il club meneghino privo di paletti del FPF da ormai parecchi anni.

Secondo TuttoSport il dirigente varesino ha puntato in maniera particolare due calciatori: trattasi di Sergej Milinkovic-Savic e di Federico Chiesa. Per il serbo della Lazio spunta un “alleato” perché il suo rendimento stagionale, ben lontano dagli standard dello scorso anno, toglierà dalle mani di Lotito la possibilità di richiedere una cifra astronomica per il suo cartellino. Diverso invece il discorso per il calciatore della Fiorentina: la proprietà viola cercherà di monetizzare il più possibile da una sua eventuale cessione, magari creando anche un’asta. Il profilo di Chiesa piace moltissimo a Spalletti che gli garantirebbe un ruolo da titolare fisso e sarebbe l’ideale per lanciare la nuova Inter con un volto giovane, talentuoso ed italiano.

LEGGI ANCHE – Juventus-Inter, Spalletti: “Ci arriviamo nei migliore dei modi a questa partita. Nainggolan rimane a casa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RING JUVE-INTER: “ICARDI DECISIVO? NO, ALLEGRI INARRESTABILE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy