7 Febbraio 2016

Melo squalificato con la Fiorentina, tornerà Miranda…

Il pareggio raccolto dall’Inter per 3-3 a Verona contro l’Hellas porta con sé anche la squalifica nei confronti di Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano, infatti, era diffidato e l’ammonizione ricevuta al 31′ gli costerà un turno di stop da scontare domenica quando i nerazzurri andranno ad affrontare la Fiorentina al “Franchi”. Contro il Verona l’Inter ha subito 3 reti sui […]

Il pareggio raccolto dall’Inter per 3-3 a Verona contro l’Hellas porta con sé anche la squalifica nei confronti di Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano, infatti, era diffidato e l’ammonizione ricevuta al 31′ gli costerà un turno di stop da scontare domenica quando i nerazzurri andranno ad affrontare la Fiorentina al “Franchi”.

Contro il Verona l’Inter ha subito 3 reti sui calci piazzati e s’è fatta sentire l’assenza di Miranda sulle palle alte. Senza il difensore brasiliano la difesa nerazzurra è apparsa molto meno sicura. Scontata oggi la sua squalifica, Miranda tornerà ad affiancare Murillo al centro della difesa la prossima giornata per sfidare i viola.
Nessun altra indisponibilità da annotare.