Mercato – Caccia all’esterno a costo zero. Per i bookmakers Inter in pole per Martial, ma Gabigol…

Mercato – Caccia all’esterno a costo zero. Per i bookmakers Inter in pole per Martial, ma Gabigol…

Il Manchester United potrebbe comunque utilizzare una clausola unilaterale per il suo rinnovo

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Nel corso dell’ultima estate l’acquisto di Matteo Politano si è rivelato almeno per ora uno dei più azzeccati degli ultimi anni grazie ai gol ed alle prestazioni messe in campo dall’ex Sassuolo ed è forse per questo che l’Inter, per il prossimo mercato estivo, sta cercando nuovamente un esterno da mettere nell’arco di Luciano Spalletti. Secondo TuttoSport ci sarebbero diversi nomi nel mirino di Piero Ausilio.

Il più allettante è sicuramente Anthony Martial: l’esterno francese è ancora giovanissimo e non ha ancora mostrato a pieno il suo valore al Manchester United, ecco perché l’Inter ci pensa forte del contratto in scadenza che lega l’ex Monaco al club allenato da Mourinho. I bookmakers sono sicuri: se lascia Old Trafford, in pole c’è la destinazione nerazzurra, nonostante il pressing della Juventus su di lui.

Più distanti, forse anche per via del costo elevato, profili alla Federico Chiesa. Piacciono anche Eduardo Salvio del Benfica e Rodrigo De Paul: l’argentino è costantemente visionato dagli scout interisti ed in estate sembra destinato al grande salto. Ad ogni modo ci sarà prima da sbrogliare la matassa Gabigol, perché il brasiliano a dicembre sarà nuovamente nerazzurro e per non realizzare minusvalenza occorrerà venderlo ad almeno 20 milioni di euro.

Le ultimissime su Inter-Barcellona: Messi in campo? Valverde lo impiegherà solo ad una condizione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy