Mercato – Verratti, parla l’agente: “Nessun dubbio, resta al PSG”

Mercato – Verratti, parla l’agente: “Nessun dubbio, resta al PSG”

Torna a parlare Donato Di Campli, l’agente di Marco Verratti, per chiarire ancora una volta la posizione del suo assistito

agente verratti

“Marco resterà al PSG. Ha un contratto fino al 2021 e quindi resterà in Francia. Al momento non ci sono dubbi, anche perché Marco è una persona rispettosa dei contratti. Se poi ci diranno di andar via, andremo via. Marco resta comunque un orgoglio per l’Abruzzo e l’immagine più bella da esportare nel mondo”. Se ci fossero stati ancora dei dubbi, con queste dichiarazioni Donato Di Campli li ha spazzati del tutto. L’agente di Marco Verratti ha voluto far chiarezza ancora una volta, intercettato mentre era in tribuna per seguire AtalantaPescara.

Di Campli ha risposta anche ad una domanda su un probabile ritorno a Pescara di Verratti: “È ancora presto. Marco ha 24 anni, ma io lo vedo più come presidente fra qualche anno. Lui ha la maglia del Pescara tatuata sulla pelle. Il primo risultato che chiede è quello dei biancazzurri, è sempre informato sulle vicende del Delfino e non perde occasione per vedere in tv le partite. Zdenek Zeman è una garanzia per i biancazzurri”.

(ANSA.it)

MOU E CONTE QUASI ALLE MANI, IL 4° UOMO LI SEPARA A FATICA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy