Eurorivali – Messi si allena regolarmente con la squadra. Per Umtiti parte del lavoro in gruppo

Eurorivali – Messi si allena regolarmente con la squadra. Per Umtiti parte del lavoro in gruppo

Prosegue il recupero dall’infortunio per il fuoriclasse argentino che ha lavorato oggi con i calciatori disponibili. Torna parzialmente in gruppo anche il difensore francese

di Andrea Ilari

Il prossimo futuro vedrà l’Inter impegnata sabato a S. Siro nell’importantissima gara con il Genoa. I nerazzurri, alla ricerca della settima vittoria consecutiva in campionato, vorranno proseguire un cammino che li ha portati al secondo posto in classifica e, allo stesso tempo, provare ad accorciare sulla Juventus capolista. Sullo sfondo però, la sfida di Champions con il Barcellona che, negli equilibri del Gruppo B, avrà un peso specifico fondamentale.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo i Blaugrana sono tornati ad allenarsi questa mattina dopo la vittoria di ieri ai danni della Cultural Leonesa in Copa del Rey. Alla seduta ha preso parte anche Leo Messi, il quale già nella giornata di ieri si era allenato con i calciatori che non erano partiti per León. Inoltre ha svolto parte del lavoro in gruppo anche Samuel Umtiti, che prosegue il suo percorso verso il recupero dal proprio infortunio.

 

LEGGI ANCHE –> Inter-Genoa, nuova iniziativa del club: tutti allo stadio con la sciarpa nerazzurra

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy