Milan-Inter: Pioli recupera quasi tutti i giocatori, in dubbio Brozovic e Banega

Milan-Inter: Pioli recupera quasi tutti i giocatori, in dubbio Brozovic e Banega

Buone notizie per i tifosi e per il mister, per Milan-Inter rientrati i nazionali e recuperati quasi tutti gli infortunati

allenamento pioli

Tra i rientri dalle Nazionali e i miglioramenti degli infortunati, Stefano Pioli sta recuperando pian piano tutti i suoi giocatori. In vista del Derby di domenica sera il mister non può che esserne felice.

Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si legge punto della situazione:

Lunedì sono rientrati Jovetic e Perisic, ieri Joao Mario, oggi toccherà a Brozovic, Candreva ed Eder. Domani infine sono attesi i sudamericani (Medel, Miranda, Banega e Murillo) e Nagatomo. La seduta di ieri è stata intensa come sempre e varia. Joao Mario ha avuto modo di incontrare fisicamente per la prima volta il nuovo allenatore per avere un primo rapido confronto. Sul campo Pioli ha lavorato su possesso palla, tattica e partitelle a tema vario. Oggi svolgerà la doppia seduta settimanale e con il rientro dei tre nazionali potrebbe iniziare a provare qualcosa per la parte offensiva. Sarà un’altra giornata di intenso lavoro perché oltre l’aspetto tattico, Pioli e il suo staff avranno modo di lavorare anche dal punto di visto atletico. Poi, domani, con il rientro degli ultimi nazionali potrà iniziare a organizzare qualche prova di derby. Sarà soprattutto decisivo capire le reali condizioni fisiche di Brozovic e di Banega. Mentre sono in netto miglioramento quelle di Ansaldi, Ranocchia e Palacio che tra oggi e domani dovrebbero tornare a lavorare in gruppo. L’ex Genoa, tra i tre, sembra quello più pronto e anche quello che potrebbe giocarsi un posto tra i primi undici per domenica sera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy