Verso Milan-Inter, i nerazzurri preparano il derby sotto la neve

Verso Milan-Inter, i nerazzurri preparano il derby sotto la neve

La neve caduta nella notte, ha ricreato un’atmosfera natalizia ad Appiano Gentile

di Antonio Siragusano

A tre giorni dal derby, l’Inter di Luciano Spalletti continua senza sosta la preparazione per quella che viene presentata come la partita più significativa della stagione. Ad incrementare l’importanza del match, è senza dubbio la situazione di classifica delle due squadre. Con i nerazzurri stabilmente al quarto posto e reduci da un periodo più che altalenante. Ed con il Milan a meno sette punti, ma in piena rincorsa Champions e galvanizzato dalla vittoria ai rigori contro la Lazio, nel match che valeva l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Quest’oggi, i ragazzi di Spalletti si sono allenati come sempre presso il centro sportivo Suning, ma in un contesto per certi versi inedito. La squadra, infatti, ha dovuto fare i conti con l’abbondante neve che nel corso della nottata ha imbiancato i campi di allenamento di Appiano Gentile.

Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, i calciatori hanno aperto la sessione in palestra sulle cyclette, per poi proseguire con esercizi a terra. Sul campo, invece, è continuata la parte del riscaldamento con esercizi di tecnica individuale palla al piede. La seduta, infine, si è chiusa con una lunga partitella a campo ridotto.

ticketag 2

Leggi anche: Il Psg monitora Skriniar

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy