Dove vedere Milan-Inter: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Milan-Inter: diretta TV e streaming del match

Ecco tutto quel che c’è da sapere sul big match della 28esima giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

Segui Milan-Inter in diretta QUI

freccia

Dove vedere Milan-Inter in diretta streaming

Domani sera alle ore 20.30 a San Siro andrà in scena Milan-Inter: si preannuncia un derby della Madonnina molto acceso con i nerazzurri chiamati ad una grande prova di squadra dopo la recente eliminazione dall’Europa League e il sorpasso in classifica dei rossoneri.

Informazioni utili per seguire Milan-Inter: diretta streaming e tv

Milan-Inter sarà visibile in esclusiva su Sky, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. Saranno previsti ovviamente anche un ampio pre-partita e il successivo post-partita. I canali sono Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 del satellite).  L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori del decoder Sky Q. Milan-Inter in diretta streaming su pc, tablet e smartphone, invece, sarà visibile legalmente solo attraverso la piattaforma Sky Go. Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre il commento tecnico è affidato a Luca Marchegiani.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Martinez, Perisic.

GdS – Conte in pole per il dopo Spalletti: insidia United. Allegri e Mourinho in corsa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy