Milito: “La finale di Madrid resterà per sempre nella mia memoria. L’Inter tornerà in alto perché…”

Milito: “La finale di Madrid resterà per sempre nella mia memoria. L’Inter tornerà in alto perché…”

Commenta per primo!

È rimasto nei cuori di tutti i tifosi nerazzurri, l’eroe del Triplete targato Inter, il Principe che divenne Re nella notte di Madrid: Diego Milito compie oggi 36 anni e per l’occasione ha fatto visita in quel di Milano, sua città d’adozione. Intervistato in esclusiva ai microfoni di Sport Mediaset, l’attaccante argentino ha parlato del suo ritorno in patria, senza dimenticare il glorioso passato in nerazzurro. Ecco le sue parole: “Voglio ringraziare tutti per gli auguri, sono contento di trovare gli amici qui in Italia. Sono felicissimo di aver vinto il titolo in Argentina col Racing dopo 13 anni. È un sogno”.

Non possono mancare parole d’amore per la gloriosa finale di Madrid: “È una data bellissima perché fare due gol in finale è una cosa che rimarrà sempre nella mia memoria”.

“La Juventus? I bianconeri hanno fatto una gara straordinaria contro quello che io chiamo degli extraterrestri. Per quanto riguarda l’Inter, sono sicuro che tornerà in alto, perché è stata sempre ai vertici. Ci vuole del tempo”, prosegue Milito.

Infine una battuta sul suo connazionale Mauro Icardi: “Sta crescendo e oggi è un giocatore importantissimo per l’Inter, ha tutte le caratteristiche per diventare un top player in futuro. Mauro ha fatto benissimo quest’anno e continuerà a farlo”. 

Leggi anche: MERCATO – MOTTA E MONTOYA LE PISTE CALDE: LA SITUAZIONE

Leggi anche: MERCATO – L’INTER CI PROVA CON EDER: PRONTA L’OFFERTA

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy