2 Novembre 2015

L’Inter alza il muro con Miranda-Murillo: tifosi conquistati e sicurezza ritrovata

Se l’Inter è la miglior difesa del campionato il merito è soprattutto loro: Miranda e Murillo hanno già conquistato i tifosi, ridando alla squadra una solidità difensiva che mancava dai tempi di Lucio e Samuel. Come riporta La Gazzetta dello Sport, con loro due in campo i nerazzurri hanno subito appena due reti. “Il brasiliano […]
punto mercato calleri murillo

intervista dunga

Se l’Inter è la miglior difesa del campionato il merito è soprattutto loro: Miranda e Murillo hanno già conquistato i tifosi, ridando alla squadra una solidità difensiva che mancava dai tempi di Lucio e Samuel. Come riporta La Gazzetta dello Sport, con loro due in campo i nerazzurri hanno subito appena due reti. “Il brasiliano dei due ruba meno l’occhio, è poco sudamericano. Essenziale come un tedesco, parla poco ma si fa sentire con i compagni. Lo scetticismo per i 15 milioni (4 di prestito, 11 da pagare nel 2017) spesi per un 31enne il cui contratto con l’Atletico scadeva l’anno prossimo sono svanite in un amen”.

Discorso analogo per il colombiano, persona concreta e religiosa. Ama la sua terra e l’esordio con la nazionale fu una grande emozione per lui. In ritiro condivide la camera con Medel, frequenta nel tempo libero il connazionale Guarin, suo grande amico.