Mercato – Sabatini vs Monchi, è duello per un giovane talento

Mercato – Sabatini vs Monchi, è duello per un giovane talento

I due direttori hanno un obiettivo in comune nel campionato tedesco

di Rinaldo Chiappini

La sfida tra Inter e Roma per la corsa alla prossima Champions League si gioca punto su punto, con la Lazio nel ruolo di terzo incomodo pronto ad approfittare dei passi falsi. Il duello tra giallorossi e nerazzurri non si limita tuttavia al rettangolo verde, ma va oltre ed arriva nelle sedi di mercato. Sembra infatti che sia il direttore sportivo giallorosso Monchi che il coordinatore di Suning Walter Sabatini abbiano diversi obiettivi in comune, tra cui una new entry: come riporta calciomercato.it le due squadre avrebbero messo gli occhi su Idrissa Touré, centrocampista del Werder Brema che milita nella terza serie tedesca.

Il giovane prospetto è un classe ’98 e ricorda per struttura fisica e caratteristiche tecniche Paul Pogba: ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno e non sembra intenzionato a rinnovarlo. Sabatini e Monchi hanno da sempre un gran fiuto per i giovani calciatori, che hanno spesso lanciato nel grande calcio e da cui hanno ottenuto plusvalenze enormi: da Cavani a Pastore, passando per i grandi affari del Siviglia, tutto ciò che toccano i due direttori sportivi tende a diventare oro.

Per Touré si preannuncia una bagarre tra i due, ma non è da sottovalutare la concorrenza di altre squadre europee: vedremo chi la spunterà.

 

Leggi anche: Quale futuro per Spalletti?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy