Moratti: “Contro il PSV ho visto una bella Inter. Io presidente FIGC? No comment”

Moratti: “Contro il PSV ho visto una bella Inter. Io presidente FIGC? No comment”

L’ex presidente del club nerazzurro ha parlato così della sfida di ieri tra PSV e Inter e del suo possibile ruolo alla guida della FIGC

di Simone Frizza, @simon29_

Il suo nome sta rimbalzando ovunque negli ultimi giorni, da quando il patron della Juventus Andrea Agnelli sembrerebbe intenzionato a sostenerne una candidatura come presidente della FIGC. Massimo Moratti, però, non dimentica la sua squadra del cuore e, ai microfoni di Sport Mediaset, ha commentato anche la prestazione della sua Inter nella partita di ieri contro il PSV Eindhoven. Queste le sue parole.

“Ho visto una bella Inter, veloce, compatta, ordinata. Un successo molto importante che ha fatto piacere a me e a tutti i tifosi. Diciamo che società, allenatore e squadra sono stati bravi a calarsi nell’ambiente europeo con il giusto spirito”, ha dichiarato Moratti, al quale è stato poi chiesto un commento sulle notizie che lo vorrebbero in pole position per il ruolo di presidente FIGC, alle quali ha però risposto allontanandosi con un secco: “No comment”.

LEGGI ANCHE – Ufficiale l’arbitro di Spal-Inter, ecco chi sarà

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA QUASI INVESTITA AD AMSTERDAM: “STAVO PER MORIRE!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy