Moratti telefona a Thohir: nessun ribaltone in società. E avanti tutta sul mercato con Pedro e Touré

Moratti telefona a Thohir: nessun ribaltone in società. E avanti tutta sul mercato con Pedro e Touré

Commenta per primo!

Nel tardo pomeriggio di ieri Massimo Moratti avrebbe chiamato Erick Thohir per mettere in chiaro la situazione su un suo eventuale ritorno come numero uno al club. L’ex presidente dell’Inter ha voluto parlare di persona con Thohir, rassicurandolo (come detto alla stampa) che non è in programma nessun tipo di ribaltone societario, né con Tronchetti Provera né con Pellegrini. Si continuerà con la collaborazione a due: Thohir presidente e Moratti sempre pronto a dare una mano, come rivelato da Bruno Longhi per SportMediaset.

Ci saranno importanti novità anche sul fronte mercato con un occhio di riguardo verso Barcellona: dal club catalano arriverà quasi certamente l’esterno offensivo Pedro, ma in Ariedo Braida avrebbe chiesto Mateo Kovacic, che all’Inter non sanno se ritenere incedibile oppure no.

Attenzione anche al capitolo Yaya Touré, con i nerazzurri che proveranno l’assalto decisivo per portarlo a Milano. Non sarà facile, come rivelato anche da Mancini, ma si farà di tutto per strapparlo al Manchester City.

Leggi anche: ATTENTA INTER, RISCHI DI PERDERE IL RE DEI TALENT SCOUT!

Leggi anche: MERCATO – CLAMOROSO CITY, CHIESTO ICARDI IN CAMBIO DI TOURÉ

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy