Mourinho, è record anche sulla buonuscita. E ora è libero…

Mourinho, è record anche sulla buonuscita. E ora è libero…

Anche nei momenti complicati lo Special One continua a far parlare di sè

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Mai banale Josè Mourinho che continua a far parlare di sé e a battere un altro record anche dopo un esonero a stagione in corso, forse nel momento più difficile della sua carriera da allenatore.

RECORD DI BUONUSCITA – Stando a quanto riportato dal Daily Mail il Manchester United ha chiuso definitivamente il rapporo con il tecnico lusitano pagando la buoniscita. Ed è una buonuscita da record, in quanto nelle tasche di Mourinho sono entrati circa 15 milioni di sterline, cifra mai versata per un allenatore.

E ADESSO È LIBERO – Record che fa felice Mourinho per due motivi: infatti, oltre a quello puramente economico, Mourinho adesso è libero di poter trovare una nuova squadra e rilanciarsi forte nel calcio europeo. All’Inter gode ancora della stima di tutti i tifosi dopo le spettacolari imprese del 2010 che portarono i nerazzurri in vetta all’Europa, ma alcuni quotidiano stranieri hanno parlato anche di un incredibile ritorno al Real Madrid; i blancos sono orfani di Zidane e Cristiano Ronaldo e potrebbero proporre un contratto proprio allo Special One, che però nel 2013 non si lasciò nel migliore dei modi con la piazza.

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy