Nebuloni: “Il vero avversario dell’Inter è l’Inter stessa”

Nebuloni: “Il vero avversario dell’Inter è l’Inter stessa”

Il giornalista Sky ha provato a fare il punto della situazione in casa nerazzurra in uno dei momenti più critici degli ultimi anni

1 Commento

Nel suo servizio andato in onda su Sky Sport 24, Massimiliano Nebuloni ha provato ad analizzare la critica situazione che sta vivendo l’Inter di Frank De Boer alla vigilia della delicata sfida di Europa League con il Southampton: “Se in campionato si può ancora rimediare, in coppa il tempo degli errori e degli orrori è finito. Per restare aggrappati all’Europa l’Inter ha bisogno della vittoria, entità quasi misteriosa in casa Inter visto che l’ultima risale a quasi un mese fa a Empoli. La squadra deve dimostrare di essere ancora viva: a San Siro quest’anno lo ha dimostrato soltanto contro la Juventus e aver perso le ultime 4 sfide europee non è il viatico ideale per affrontare gli inglesi. Il problema non è l’avversario ma l’Inter stessa. La speranza è che la squadra ritrovi se stessa prima che sia troppo tardi”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dvario5_137 - 2 mesi fa

    In modo penoso, sì, ma di partite in Europa per ora ne ha perse 2,non 4,a meno che non si voglia considerare anche le amichevoli, ma quelle..Ovvio che o vincono stasera, pareggiano in Inghiletrra e vincono con il Praga,per giocarsela infine in Israele, o si è fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy