Le PAGELLE di Inter-Lazio: Handanovic salva, ma non basta. Skriniar e Borja Valero tradiscono

Le PAGELLE di Inter-Lazio: Handanovic salva, ma non basta. Skriniar e Borja Valero tradiscono

Voti e giudizi ai protagonisti della sfida Champions di San Siro

di Antonio Siragusano

LA SQUADRA

L’Inter viene sconfitta per 0-1 contro la Lazio a causa del gol di Milinkovic-Savic, perdendo l’occasione ghiottissima di poter approfittare dei passi falsi di Roma e Milan e mettere una seria ipoteca al discorso qualificazione Champions. Adesso i biancocelesti diventano una temibile concorrente anche per il terzo posto considerando che, con una partita da recuperare, potrebbero agganciare i rossoneri a quota 51 punti in classifica.

VOTO ALLA SQUADRA 5.5 – Avrà poco da rimproverare Luciano Spalletti sul piano dell’attitudine ai suoi uomini, che sin dal primo minuto hanno cercato di mettere sotto la Lazio. La qualità, però, non è delle migliori, e le alternative in panchina in questo momento sono davvero poche.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 5 – Se da una parte non possiamo non sottolineare il giusto atteggiamento della squadra, dall’altra è necessario segnalare che di vere occasioni da gol non se ne vedono moltissime. La squadra cerca di fare la gara, ma è sporca negli ultimi metri. Troppe palle messe in mezzo all’area di rigore senza senso e senza un vero centravanti in grado di trasformarle in gol. Il tiro da fuori appare l’unica soluzione, ma Strakosha raramente viene messo in difficoltà.

Inter-Lazio, Marotta (Sky): “Lamentela di Nicoletti? Fantacalcio. Spalletti agisce per il bene dell’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy