Martin Palermo: “Medel? Personalità forte e carica contagiosa”

Martin Palermo: “Medel? Personalità forte e carica contagiosa”

Elogi importanti quelli che Martin Palermo ha indirizzato a Gary Medel, ex compagno di squadra ai tempi del Boca Juniors

video frecciarossa

L’ex attaccante del Boca Juniors Martin Palermo, ai microfoni del quotidiano cileno La Tercera, ha elogiato l’ex compagno di squadra Gary Medel. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com:

“È un grande personaggio, con una personalità molto forte. Sapeva contagiare tutta la squadra, trasmetteva la sua carica. È un giocatore completissimo, mi sembrava strano vederlo giocare da difensore centrale nella Nazionale cilena, ma la sua risposta è stata incredibile. Ma mi piace di più come mediano. Nello spogliatoio, poi, era un tipo che parlava poco. Arrivare al Boca non è facile per nessuno, manteneva sempre un profilo molto basso però lavorava negli allenamenti come un pazzo, non gli importava chi dovesse contrastare per il pallone. Con lui non ho mai avuto problemi ma con altri giocatori ha avuto anche delle risse negli spogliatoi. E non erano ragazzini. Chi si è scontrato? Questo non lo dico, sono cose che succedono nel calcio. Medel comunque aveva il temperamento giusto per vestire la maglia del Boca”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy