Tancredi Palmeri: “Caso Icardi? Sfido a pensare non sia una farsa. L’Inter si sta coprendo di ridicolo”

Tancredi Palmeri: “Caso Icardi? Sfido a pensare non sia una farsa. L’Inter si sta coprendo di ridicolo”

Il giornalista e opinionista ha commentato la situazione legata a Mauro Icardi, tornato oggi tra i convocati nerazzurri in vista della sfida di domani contro il Genoa

di Andrea Ilari

Dalla tribuna con la Lazio al ritorno alla convocazione per la partita di domani contro il Genoa. La telenovela legata alla situazione di Mauro Icardi – nonostante si sia aggiunto quest’oggi un nuovo capitolo parallelo, quello relativo alla contestazione verso l’ex capitano da parte della Curva Nord – sembra, almeno per il momento, essere giunta al termine, con l’attaccante che dovrebbe anche scendere in campo come titolare nell’importante trasferta in terra ligure. Del caso Icardi e del comportamento tenuto in questi giorni da società e allenatore ha parlato, intervenuto all’interno del Live Show di MC Sport, Tancredi Palmeri. Queste le parole del giornalista:

Sfido chiunque, tifosi dell’Inter o meno, a pensare che tutta questa situazione non sia una farsa. L’Inter si sta coprendo di ridicolo da sola ed è quasi strano che riesca a tenere botta in campionato. Ma che senso ha Spalletti che parla in quel modo della linea tenuta dall’Inter nei confronti di Icardi. Quando mai si è visto un dipendente comportarsi così nei confronti del proprio datore di lavoro. Marotta ha fatto a Spalletti una lavata di capo incredibile”.

Genoa-Inter, i convocati di Luciano Spalletti: torna Icardi, ancora out Lautaro Martinez

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy