Paolillo: “Inter, prendi Marotta per tornare grande. La vittoria sul Tottenham può essere la svolta. Su Moratti…”

Paolillo: “Inter, prendi Marotta per tornare grande. La vittoria sul Tottenham può essere la svolta. Su Moratti…”

L’ex dirigente è stato uno storico collaboratore di Massimo Moratti durante la sua presidenza in nerazzurro

di Rinaldo Chiappini

Ernesto Paolillo è stato per molti anni un punto fermo della dirigenza nerazzurra. L’ex amministratore delegato, uno dei primi a varare l’idea del Fair Play Finanziario, è intervenuto nel corso di Maracanà, la trasmissione di RMC Sport, per commentare le ultime vicende in casa nerazzurra: “Marotta? L’ho letto sui giornali. Possibile un suo arrivo? Non so, ma me lo auguro perché lo stimo tantissimo, persona seria e capace e potrebbe fare grande l’Inter. Occuperebbe un posto che attualmente all’Inter non c’è”.

Sulla stagione dell’Inter e gli obiettivi da raggiungere – “Vedo una società molto ben strutturata per un lancio futuro su tutti i mercati. Si stanno scandagliando tutte le novità per portare l’Inter in alto. Si sta lavorando veramente bene. Spero che la vittoria sul Tottenham sia una svolta e un’idea di quella che può essere una nuova Inter. Sono ottimista”.

Chiosa finale su Massimo Moratti e la sua possibile nomina a Presidente della FIGC – “Ottima idea quella avuta da Agnelli. Ha idee chiare su come si organizza il settore sportivo e sarebbe adatto al ruolo. Sono pessimista solo sui giochi di palazzo che si possono creare. Spero in una persona come lui lì, sennò i cambiamenti possiamo dimenticarceli”.

LEGGI ANCHE – Incontro avvenuto, a Milano, tra Steven Zhang e Marotta!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PASTICCIO INCREDIBILE DI UN PORTIERE NEL CAMPIONATO INDIANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy