8 Settembre 2017

Partnership Inter-Konami, tutto quello che c’è da sapere

Ecco cosa prevede, nell'immediato, l'accordo tra l'Inter e la famosa casa di videogiochi. Tante novità nerazzurre in PES 2018

L’accordo di partnership tra Inter e Konami porterà con sé tante novità. La famosa casa di videogiochi utilizzerà i propri sistemi di scansione 3D per ricreare realisticamente le movenze dei calciatori nerazzurri, poi saranno riprodotti i suoni, gli applausi e i cori di una vera partita al San Siro. La casa fondata da Kagemasa Kozuki beneficerà ovviamente di un’alta sponsorizzazione nel corso dei match, nello Stadio nerazzurro e PES 2018 sarà promosso anche attraverso uno schermo gigante a LED a terra. Nel videogame, in uscita nei prossimi giorni, saranno disponibili in qualità di calciatori-leggenda anche Javier Zanetti, Dejan Stankovic e Francesco Toldo.

L’Inter è un club di incredibile patrimonio e reputazione – ha commentato Jonas Lygard, Senior Director – Brand and Business Development di Konami – Da qui sono passati e ancora oggi ci sono tanti grandi giocatori. Onoreremo la storia di questo club con un gioco che mostra perfettamente lo stile emozionante di calcio dell’Inter e le capacità dei suo calciatori di talento“.

(Fonte: Konami.com)

IL CHELSEA CADE SOTTO I COLPI DI MILITO E CAMBIASSO