Pasqualin: “Marotta può andare in qualsiasi squadra, ma l’ipotesi Inter è a casaccio”

Pasqualin: “Marotta può andare in qualsiasi squadra, ma l’ipotesi Inter è a casaccio”

Il noto agente di mercato è stato raggiunto da TuttoJuve.com per compiere una disamina sui possibili scenari futuri legati a Marotta

di Paolo Messina

Dopo la separazione delle strade tra Marotta e la Juventus, sono partite le voci di un possibile avvicendamento all’Inter. Considerando le sue doti dirigenziali , la lista di squadre pronte ad inserirlo nel proprio organigramma societario sono molteplici. I nerazzurri sembrano essere i più interessati, ma anche Gravina ha strizzato l’occhio al dirigente in ottica FIGC.

L’agente di mercato Claudio Pasqualin è intervenuto sul possibile futuro nerazzurro di Marotta ai microfoni di TuttoJuve.com: “L’addio di Marotta era inatteso per chi come me non è nelle segrete stanze. Certamente Marotta e Agnelli si saranno parlati prima di rendere pubblico il fatto. Può andare dappertutto. Si è costruito un’immagine tale come dirigente che per lui nessun club è precluso, sia in Italia che all’estero. Nazionale compresa. Si parla adesso di lui all’Inter abbastanza a casaccio, io ora non ho notizie. Può stare all’Inter, alla Roma, al Real Madrid o anche alla presidenza del Club Italia”.

Per un uomo abituato a fare mercato, adesso la storia è paradossalmente cambiata. È Marotta il sogno di tutti, ma soltanto lui deciderà quale progetto sarà più intrigante.

LEGGI ANCHE Ranocchia: “Nesta il mio idolo, ma quanti insulti a causa sua! San Siro e i nostri tifosi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy