Pastorello: “Malcom? Contatti con Ausilio, ma l’Inter deve risolvere altri problemi. Rinnovo Candreva? Siamo ai dettagli”

Pastorello: “Malcom? Contatti con Ausilio, ma l’Inter deve risolvere altri problemi. Rinnovo Candreva? Siamo ai dettagli”

Le parole del noto procuratore sportivo

di Antonio Siragusano

Intervistato ai microfoni di Rai Sport, l’agente Federico Pastorello ha parlato delle diverse trattative messe in piedi con l’Inter: dagli sviluppi per Malcom, ai nodi per il rinnovo di Antonio Candreva. Oltre ad essere il procuratore dell’esterno ex Lazio, infatti, Pastorello è anche il rappresentate in Europa del brasiliano del Bordeaux.

Queste le sue dichiarazioni: “Malcom? Ho letto, sarei ben contento di poterla confermare. Sicuramente piace all’Inter: con Ausilio ci sono stati molti contatti. Io lo rappresento in Europa, ma credo che al momento l’Inter sia più concentrata a risolvere le plusvalenze per il FFP, poi rinforzerà la squadra. L’operazione Nainggolan era la cosa giusta da fare a livello economico. Candreva? Vuole rimanere all’Inter e mi risulta che siano contenti di tenerlo. Praticamente siamo ai dettagli del rinnovo per un anno in più, fino al 2021”.

LEGGI ANCHE – LE PRIME PAROLE DA INTERISTA DI NAINGGOLAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy