Pellò shock a JTV: “Sogno di cancellare l’Inter dal pianeta. Devono tornare nelle fogne”

Pellò shock a JTV: “Sogno di cancellare l’Inter dal pianeta. Devono tornare nelle fogne”

L’opinionista del canale ufficiale bianconero non ha usato mezzi termini in vista del big match di sabato

1 Commento

Inizia ad accendersi la settimana che porta alla grande sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. La partita è tornata ad essere uno snodo cruciale per entrambe le squadre, che da anni non lottavano l’una contro l’altra  per la vetta della classifica. La Juventus, reduce dalla vittoria contro l’Olympiacos, ha staccato il pass per gli ottavi di Champions League e può ora concentrarsi solo sul campionato. I nerazzurri di Spalletti sono ad un bivio: uscire indenni dallo Stadium aumenterebbe ancor di più la convinzione dei nerazzurri, anche in ottica Scudetto; viceversa una sconfitta (che sarebbe la prima stagionale) potrebbe avere ripercussioni, sia in classifica che nel morale.

Ad accendere la sfida ci ha pensato Sandro Pellò che, nel post partita di Juventus Tv, si è lasciato andare a parole pesanti nei confronti del club nerazzurro.  Stuzzicato dalla conduttrice Monica Somma, Pellò ha dichiarato: “Sogno di asfaltarli e toglierli dal pianeta. Vorrei tanto cancellare la loro convinzione di essere tornati una squadra normale; dovrebbero restare nelle fogne degli ultimi anni, nascosti al buio“.

Frasi che sicuramente faranno discutere, specie sui social: è ufficialmente partito l’avvicinamento a Juventus-Inter.

 

LEGGI ANCHE: SPALLETTI LASCIA IL MERITO AI SUOI CALCIATORI

LEGGI ANCHE: L’OFFERTA DI MOURINHO PER JOAO MARIO 

CANDREVA E BORJA ALLE PRESE CON I CANTI DI NATALE 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fraisa_918 - 5 giorni fa

    AL Sig. Pello’ gli auguriamo di non campare abbastanza per vedere come l’inter asfaltera’ l’innominabile squadra che rappresenta. Aggiungo che un tale come lui debba solamente essere spazzato insieme alle Pantegane !!

    Tanti saluti!! e forza Inter!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy