Pioli: “Io e l’Inter stiamo progettando il nostro futuro”

Pioli: “Io e l’Inter stiamo progettando il nostro futuro”

L’allenatore nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione riguardante il proprio futuro rimanendo comunque concentrato sul presente

Un futuro incerto ed un presente ancora tutto da scrivere. Sono queste le premesse da cui parte Stefano Pioli per affrontare gli ultimi decisivi mesi per il suo futuro e per quello dell’Inter. Il tecnico parmigiano ex Lazio, come è ormai ben noto, non è ancora sicuro della propria riconferma sulla panchina nerazzurra, con le ingombranti ombre di Simeone e soprattutto di Conte che rendono quasi impossibile un sonno tranquillo per l’attuale mister. Proprio riguardo questi temi Pioli si è espresso ai microfoni di Premium Sport, intervistato da Marco Barzaghi: “Io come l’Inter sto progettando il mio futuro indipendentemente dal finale di stagione. L’importante però è rimanere concentrati al 100% su questa stagione, perché sono sicuro che con il nostro massimo impegno potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni insieme. C’è la volontà e la possibilità di gettare basi importanti su cui costruire qualcosa di grande in futuro”.

“Che io stia bene all’Inter, che sono positivo concentrato attento e che ci sia grande sintonia con l’ambiente è innegabile. I cori dei tifosi per me mi fanno piacere e mi caricano di responsabilità. I bilanci si fanno a fine stagione, c’è ancora molto da fare. La classifica sta dimostrando che le prime cinque, in questo momento, vincono sempre, quindi stanno dimostrando tutti di essere delle ottime squadre. Napoli, Roma e Juventus non sono a caso nelle prime tre posizioni. Noi dobbiamo fare più punti possibili fino alla fine”.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy