Politano: “Fondamentale per la città portare a casa il derby. Icardi? Normale sentire la sua mancanza”

Politano: “Fondamentale per la città portare a casa il derby. Icardi? Normale sentire la sua mancanza”

Le parole dell’esterno dell’Inter sulla corsa alla Champions e il caso Icardi

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Matteo Politano, esterno dell’Inter, ha parlato a SportMediaset dei suoi inizi, della corsa alla Champions e del caso Icardi. Ecco le sue parole:

GLI INIZI – “Ho iniziato in una società dove giocava mio fratello più grande, mia mamma mi portava a vedere i suoi allenamenti e da lì ho cominciato a giocare a pallone. Gli oratori sono importanti, è un posto dove i ragazzi posson ostare tranquilli“.

POSTA IN PALIO – “Ci sono tante partite, dobbiamo prepararne una alla volta: prima c’è quella di giovedì, poi il derby. Sarebbe fondamentale per la città portare a casa un derby, sarebbe bellissimo. Come detto prima, c’è da pensare all’importantissima gara europea“.

VAR – “Ora quando fai gol non sai mai se puoi esultare o meno, perché ricontrollano tante volte. Però sta funzionando e siamo contenti“.

ICARDI – E’ normale sentire la sua mancanza, Mauro è stato fondamentale per noi per sei mesi. Ora speriamo che il suo rientro arrivi a breve, ha un problema al ginocchio e deciderà lui quando rientrare. Penso che Mauro sarà presente come lo è sempre stato, per noi è un onore averlo allo stadio anche se preferiamo averlo in campo“.

LAUTARO – “E’ simile a Icardi, lui lo trova anche lontano dalla porta. sono forti in area, per noi è tutto più semplice. A livello tattico è rimasto tutto uguale, tranne magari ieri (domenica con la Spal) che abbiamo cambiato modulo“.

CHAMPIONS – “Ci sono tante squadre, noi, il Milan, le romane e l’Atalanta. Pensiamo partita dopo partita, abbiamo le qualità per stare in alto“.

ESCLUSIVA – Dusan Tadic, l’ammazza-Real! L’agente apre: “Italia? È possibile. Al Bernabeu si è mostrato al mondo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy