Politano, Nainggolan, Lautaro Martinez: Inter, arrivano i gol!

Politano, Nainggolan, Lautaro Martinez: Inter, arrivano i gol!

Il d.s. nerazzurro, Piero Ausilio, sta cercando sul mercato di incrementare il potenziale offensivo della Beneamata

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Uno dei problemi maggiori dell’Inter 2017/18 è stato certamente quello del gol: dietro ad Icardi e Perisic, autori rispettivamente di 29 ed 11 gol, tanto che per trovare un altro nerazzurro in classifica marcatori bisogna arrivare addirittura al difensore slovacco Skriniar, autore di 4 reti.

Un problema che, come sottolinea Tuttosport, il d.s. Piero Ausilio sta cercando di risolvere in questa sessione di mercato, nella quale sono arrivati virtualmente 35 gol, tanti quanti sono stati segnati dai tre giocatori offensivi comprati finora: Nainggolan, Lautaro Martinez e Politano.

Il giocatore ex Roma è il profilo che maggiormente è mancato nella scorsa stagione: il collante fra centrocampo ed attacco, con caratteristiche che nemmeno Rafinha, che nell’ultima parte di stagione ha ricoperto il ruolo di trequartista, aveva. Politano ha chiuso in crescendo, con ben 7 delle 11 reti realizzate nella seconda parte di stagione: all’Inter sarà quasi certamente il 12° uomo. Infine c’è El Toro, Martinez, che arriva a Milano con tutte le aspettative del caso e non necessariamente da vice-Icardi: i due potrebbero formare una gran bella coppia.

LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy