Prandelli esalta l’Inter: “Non ha sbagliato nulla, può lottare per il titolo se gioca sempre così”

Prandelli esalta l’Inter: “Non ha sbagliato nulla, può lottare per il titolo se gioca sempre così”

Il tecnico del Genoa si è concesso ai microfoni di Dazn dopo la netta vittoria dei nerazzurri maturata al Marassi

di Raffaele Caruso

Al termine della sfida persa in maniera netta per 0-4 contro l’Inter di Luciano Spalletti, Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, si è concesso ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione della sua squadra che non è riuscita a ripetersi davanti al suo pubblico dopo la vittoria per 2-0 sulla Juventus di qualche settimana fa.

Ecco le sue parole: “E’ difficile fare un’analisi perché abbiamo incontrato una squadra che non ha sbagliato nulla, ma veramente nulla. Nessun controllo, nessuna situazione che ci poteva permettere di creare qualche difficoltà. E’ stata una squadra che ha girato palla con velocità, ci sono stati cambi perfetti da una parte all’altra. Noi siamo stati in balia, questa è la verità. Non dobbiamo nasconderci, dobbiamo affrontare questa situazione. L’Inter sta lottando per la Champions League e noi stiamo lottando per non retrocedere”.

Il ritorno di Icardi: “Non ho strumenti per analizzare questi aspetti psicologici. Probabilmente si sono uniti ancora di più, oggi l’Inter ha dimostrato di essere veramente una squadra forte. Una squadra che può lottare per il titolo se gioca sempre così”.

I Top&Flop di Genoa-Inter: Gagliardini superlativo, Politano saetta, Icardi torna col botto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy