Primavera, Facchetti: “Dovevamo vincere, buona gara dei ragazzi. Contro la Dinamo Kiev per passare il turno”

Primavera, Facchetti: “Dovevamo vincere, buona gara dei ragazzi. Contro la Dinamo Kiev per passare il turno”

Luca Facchetti, sostituto in panchina dello squalificato Vecchi, ha parlato al termine di Sampdoria-Inter

Commenta per primo!

Luca Facchetti, sostituto in panchina dello squalificato Vecchi durante il match Sampdoria-Inter del campionato Primavera, ha parlato al termine della gara: “Non ci siamo nascosti, dovevamo portare a casa i tre punti dopo la sconfitta con il Chievo e il pareggio con l’Atalanta e ce l’abbiamo fatta con una buona prestazione e soprattutto con tanti ragazzi che non giocavano da un po’ di tempo”.

Risposte positive quest’oggi anche dai ragazzi meno impiegati: “Si, sappiamo di avere un gruppo importante a disposizione e hanno dimostrato anche loro di essere all’altezza. Adesso riposiamo, poi da domenica si prepara la partita di Youth League con la Dinamo Kiev: vogliamo vincere e abbiamo la possibilità di farlo, perché all’andata abbiamo pareggiato dopo una grande prestazione”.

Sulla stessa linea di pensiero anche Lombardoni, autore di uno dei due gol decisivi: “L’ultima settimana non era stata facile, oggi è stato importante tornare a vincere per la classifica e per il morale. Chiunque scende in campo dà il massimo. Ora testa alla Youth League: andremo in Ucraina per cercare di passare il turno”.

LA SEXY APRIL SUMMERS SI PREPARA AL #DERBYMILANO

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy