Problemi di formazione in casa Inter

Problemi di formazione in casa Inter

di

In vista di Marsiglia un’Inter già in crisi  dovrà molto probabilmente attendere l’ultimo secondo per sapere se i suoi pezzi da novanta saranno della partita. Nell’allenamento domenicale infatti, tre nomi hanno destato particolari preoccupazioni: Sneijder, Maicon e Milito.

Per quanto riguarda il primo, nella giornata di ieri l’olandese ha lasciato anzitempo la seduta a causa di un affaticamento muscolare. L’entità del problema verrà verificata in queste ore, tuttavia la sua presenza al Velódrome non sembra essere a rischio. Si attendono comunque notizie.

Maggiore preoccupazione destano invece le condizioni di Maicon e Milito. Il primo ha lasciato il campo per un problema muscolare alla coscia, mentre il Principe deve ancora fare i conti con l’influenza che l’ha bloccato contro il Bologna. Milito non ha nemmeno partecipato all’allenamento, per questo la possibilità che rimanga a Milano o finisca in panchina contro il Marsiglia è molto alta.

Buone notizie invece per Dejan Stankovic, che ha smaltito l’attacco febbrile della settimana scorsa. Farà quindi parte della spedizione nerazzurra in terra francese e probabilmente gli sarà riservato anche un posto da titolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy