Ranieri: “Bologna squadra tosta, ma dobbiamo invertire la tendenza. Su Conte…”

Ranieri: “Bologna squadra tosta, ma dobbiamo invertire la tendenza. Su Conte…”

Commenta per primo!

E’ concentrato e determinato a vincere il Ranieri che si presenta in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida contro il Bologna al “Meazza” in programma domani sera alle 20 e 45.

Il peso delle ultime prestazioni negative si sente ed il mister non lo nasconde: “Le partite dalle quali proveniamo non sono state esaltanti perché abbiamo preso delle batoste che ci hanno fatto male, ma ora dobbiamo invertire la tendenza, senza pensare alle pesanti defezioni che abbiamo”.

Un commento poi sulle ultime partite: “Non c’è un calo di condizione ma non si riesce a capire questo calo di risultati. Con Lecce, Palermo e Novara sono state tre partite diverse: nella prima abbiamo giocato bene ed il loro portiere si è superato per 90 minuti mentre nelle altre due sapevamo di poter soffrire i contropiedi così come potrebbe succedere domani”.

Qualche parola sui singoli: ” Julio Cesar ci vuole essere a tutti i costi anche domani. Non vuole mollare e vuole stare con la squadra. Forlan ha bisogno di riprendere il ritmo gara e Sneijder ha dato qualche buon segnale anche contro il Novara. Speriamo che recuperi presto la mira migliore…”

Uno sguardo al Bologna: “Dall’inizio di gennaio il Bologna fuori casa non ha mai perso. Dovremo fare la partita e cercare di vincere stando attenti ai loro contropiedi”.

Infine l’allenatore nerazzurro lanciata una frecciata ad Antonio Conte che ieri dopo Parma – Juventus si era lamentato piuttosto platealmente dell’arbitraggio: “Gli arbitri hanno paura a dare i rigori a loro? Allora con l’Inter hanno terrore. Con noi hanno sbagliato tanto. Non sono assolutamente d’accordo con Conte. Io ho perso con il Novara e sono stato zitto senza accampare scuse, ma l’importante è che l’arbitro o il designatore non si facciano influenzare da chi alza la voce”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy