Ranocchia: “Abbiamo dato tutto ma dobbiamo fare di più. Ripartiamo dal Crotone”

Ranocchia: “Abbiamo dato tutto ma dobbiamo fare di più. Ripartiamo dal Crotone”

Il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, la sfida di Europa League contro il Southampton

Prestazione positiva quella fornita da Andrea Ranocchia, come del resto di tutta la squadra o quasi. Purtroppo, però, non è bastato questo per ottenere i tre punti all’Inter di mister Stefano Vecchi contro il Southampton. Il difensore nerazzurro ha parlato così nel post partita ai microfoni di Sky Sport:

Ancora un risultato negativo… Sì è un dispiacere incredibile per come si era messa la partita, poi oggi ce l’abbiamo messa veramente tutta. Ho visto i ragazzi alla fine che erano tutti disperati. Abbiamo messo il cuore sul campo ma purtroppo non è bastato. Ci sono stati degli episodi sfavorevoli però dobbiamo fare di più perché quello che abbiamo fatto non basta per portare a casa i tre punti. Cause della difficoltà nel secondo tempo? Non c’è stato un momento preciso in cui abbiamo capito che si sarebbe male. In questo stadio e con questo tifo loro hanno preso coraggio, anche se il secondo gol è arrivato per sfortuna. È un peccato. Sinceramente ho visto una reazione da parte dei ragazzi e di tutto l’ambiente perché è un momento difficile. Adesso dobbiamo pensare subito alla partita di domenica contro il Crotone e dimenticare questa perché ormai è passata”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy