Rivoluzione Bayern, addio a Ribery e Robben a fine stagione. Possibile all-in su Perisic?

Rivoluzione Bayern, addio a Ribery e Robben a fine stagione. Possibile all-in su Perisic?

Il club bavarese avrebbe pronto un mercato da 200 milioni di euro

di Alexander Ginestous, @AGinestous

In casa Bayern Monaco è in atto una rivoluzione. Il presidente Ulli Hoeness ha “salutato” ufficialmente due bandiere storiche della storia recente del club, Franck Ribery e Arjen Robben, affermando chiaramente che questa sarà la loro ultima stagione in Baviera. Decisione presa probabilmente dopo gli altalenanti risultati delle ultime stagioni e le numerose proteste dei tifosi che chiedono la cessione di tutti quei giocatori ritenuti ormai fuori dal progetto.

Per due esterni che escono, due dovranno per forza entrare. E allora le svariate ipotesi non possono che portare ad un nome in particolare: Ivan Perisic. Il croato, in rotta di collisione con l’Inter, sarà l’uomo sacrificato per il prossimo mercato, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni dove ha confessato il flirt tra lui e lo United della scorsa estate. Il croato ha espresso tutta la sua voglia di provare nuove esperienze in Premier o in Liga, ma anche la Bundesliga potrebbe essere una terra gradita visto il suo passato al Borussia Dortmund e Wolfsburg.

A tutto ciò aggiungiamoci anche il fatto che il Bayern vuole investire pesantemente nel prossimo mercato, con una cifra vicina ai 200 milioni complessivi, ed ecco che allora l’asse Monaco-Milano potrà diventare veramente calda a partire dal prossimo giugno.

 LEGGI ANCHE – I RISULTATI DELLE EURORIVALI DELL’INTER

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO – Il premier Conte: “Palleggi al G20 Argentina. Grazie Infantino per il regalo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy