Romano gela lo scambio Icardi-Dybala: “Al momento non c’è una trattativa, per l’operazione spinge di più…”

Romano gela lo scambio Icardi-Dybala: “Al momento non c’è una trattativa, per l’operazione spinge di più…”

Gli argentini cercano il riscatto dopo una stagione non propriamente brillante

di Matteo Corona

Il calciomercato è entrato a tutti gli effetti nel vivo. Tanti i movimenti e le operazioni sotto traccia in questi giorni. Ovviamente, in questo intrigante contesto, un ruolo di notevole importanze, ce l’avranno i “nuovi” tecnici. Spostando l’attenzione sul gettonato scambio Icardi-Dybala, se l’Inter ha già accolto Antonio Conte, la Juventus prima di intavolare operazioni, dovrà attendere prima Maurizio Sarri, in pole tra i vari allenatori.

A tal proposito però, un’indicazione molto importante, arriva direttamente da Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di calciomercato, che ai microfoni di Sky, ha fatto il punto della situazione: “Al momento non c’è una trattativa, la pista è fredda. Da quello che ci risulta, l’Inter spinge di più, con Marotta che è disposto a parlare. La Juventus invece non ha ancora inviato segnali, e quindi ancora è tutto in fase di stallo”.

Ha poi proseguito: “Nei prossimi giorni si capirà se nell’affare Dzeko, potrà rientrare anche Kolarov. Ovviamente piace anche Barella, calciatore cercato da tanto tempo. Chiesa? E’ un obiettivo, il comunicato della Fiorentina ci sta, in questa fase di mercato, è il gioco delle parti”.

Skriniar sicuro: “Con Conte finalmente vinceremo un titolo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy