14 Febbraio 2017

Ronald de Boer: “Frank non va al Rangers, l’Inter gli è servita da lezione”

Il fratello dell'ex allenatore nerazzurro nega le voci che vedrebbero l'olandese sulla panchina dello storico club scozzese

Nelle ultime settimane, il  nome di Frank de Boer è stato accostato con una certa insistenza alla panchina del Rangers, glorioso club scozzese, in cerca di un tecnico dopo l’esonero di Mark Warburton. La dirigenza avrebbe individuato in de Boer, ancora senza sistemazione dopo l’avventura negativa in nerazzurro, il profilo giusto per ripartire: l’olandese infatti conosce molto bene l’ambiente e  il clima che si respira al Ibrox Stadium, avendo indossato nell’anno 2004, quindici volte la maglia blu del Rangers.

Una suggestione che negli ultimi giorni non è però decollata. A confermarlo ai microfoni di BBC Radio, suo fratello Ronald che ha negato un accordo con il Rangers, in virtù anche dell’esperienza non entusiasmante di Frank sulla panchina dell’Inter: “Non accetterà più una panchina a stagione in corso. Vuole iniziare con una giusta preparazione e l’esperienza all’Inter gli è servita da lezione, visto che ha preso in mano la squadra a sole due settimane dall’inizio del campionato. Quindi non prenderebbe adesso in considerazione la panchina dei Rangers”. 

GILETTI: “L’INTER MI HA DELUSO, POLEMICHE TRISTI”