Rossi: “La mia Yamaha è come l’Inter, non sai mai cosa aspettarti”

Rossi: “La mia Yamaha è come l’Inter, non sai mai cosa aspettarti”

Il centauro della Yamaha sta incontrando parecchie difficoltà in questa stagione della MotoGP

di Rinaldo Chiappini

L‘Inter annovera tra le sue fila diversi tifosi vip, sia nel mondo sportivo che in quello dello spettacolo. Tra i più noti abbiamo sicuramente Valentino Rossi, che non manca mai di sottolineare il suo amore per il nerazzurro e, compatibilmente con i suoi impegni, non rinuncia a qualche visita in quel di San Siro, dove è stato spesso avvistato in compagnia dell’ex nerazzurro Marco Materazzi, di cui è grande amico.
La stagione di Valentino Rossi non sta però andando secondo i piani. Il Dottore, vincitore di ben nove titoli mondiali, non riesce a competere con Marquez e le Ducati per la vittoria finale, a causa di diversi problemi alla sua Yamaha. Domenica andrà in scena il GP della Thailandia e Rossi, durante le interviste del venerdì a Sky Sport MotoGP, si è lasciato andare ad un paragone “pesante”, tra la sua moto e la sua squadra del cuore: “La moto cambia tantissimo e non sappiamo perché. E’ sempre una sorpresa, un po’ come l’Inter: quando entriamo in pista non sai mai cosa può succedere”.
L’ovvio riferimento è per le prestazioni altalenanti della squadra nerazzurra, da sempre capace di imprese memorabili e debacle fuori dalla logica.
Dopo la Pazza Inter è in arrivo la Pazza Yamaha?

 

Leggi anche: Con Nainggolan Spalletti ha trovato il suo faro: ecco perché il belga è al centro dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy